
#20 Come creare una strategia di comunicazione efficace
Un professionista del massaggio crea una strategia di comunicazione efficace e riceve ulteriore visibilità diventando esperto di benessere in TV. Nella puntata #20 di Passione
Un video podcast video per aiutare i Professionisti del Massaggio a imparare a fare marketing.
Guarda ora e Trasforma La Tua Passione In Un Brand di Successo
Un professionista del massaggio crea una strategia di comunicazione efficace e riceve ulteriore visibilità diventando esperto di benessere in TV. Nella puntata #20 di Passione
Le recensioni dei clienti sono il contenuto più persuasivo che hai a disposizione per attrarre più clienti. Il 90% dei professionisti spreca questa opportunità, allora
Un piano di marketing è davvero così importante per creare un attività di successo? In questo video ti racconto dei miei dubbi e delle domande
Gli elementi di successo di un brand sono (almeno) tre: 1) RazionalitàSenza un motivo valido e logico i tuoi clienti NON si innamoreranno del tuo
Oggi più di ieri è importante essere credibile, perché le offerte sono tante e la confusione anche. I 3 elementi davvero importanti per aumentare la
Può la tua mentalità sabotare il successo del tuo progetto? Scopriamolo con Silvia Lanfranchi, che si definisce Quiet Coach, ha lavorato sul mindset (mentalità) per
Come risolvere gli ostacoli più grandi nella vendita del massaggio. La differenza tra vendere e comprare. Evitare di vendere urlando alla Wanna Marchi. Ascoltare per
Dal 2007 mi gira in testa una domanda:come faccio un sito web efficace, che mi porta clienti in studio? Troppo spesso siamo coinvolti dall’aspetto tecnico
Fabio ci racconta la sua storia di successo come professionista del massaggio, passando attraverso crisi personali, ostacoli economici, fino ad ottenere un successo: vivere facendo
L’empatia è la capacità umana di sentire lo stato d’animo altrui.I clienti hanno male fisico o disagio psicologico, bisogno di rilassamento fisico o mentale.Chi si
Come creare un contenuto di valore in modo leggero. La leggerezza può trasformare un argomento “pesante” o complesso in un contenuto capace di generare relazioni.
Alla fine dell’800 nasceva in Germania la donna che avrebbe inventato il massaggio connettivale. Sto parlando di Elisabeth Dicke: un eroina del massaggio. Gli elementi
A piccoli passi di può andare molto lontano perché quello che impari veramente te lo porti con te tutta la vita.In questa puntata parliamo dei
Dal poeta Peppe Paiano fino al marketing del massaggio il viaggio è breve.Il compito di un professionista del massaggio è semplice: riuscire a trasmettere silenziosamente
Tutti fanno lo sconto, ma perché si fa lo sconto?Lo sconto è una tattica efficace all’interno di una strategia di marketing.Non va bene usare la
JivanFerrante.it ® Francesco Ferrante Via Aurelio Saffi 47 Rimini P.IVA 03449420128