Diretta su Facebook con Stefania Franceschini. Ideatrice di SOULTexture, innovativo e profondo massaggio con tessuti naturali.
Il problema di Stefania è diffondere il suo brand, ottenere più visibilità.
01:00 Come nasce un brand
06:30 Il dilemma dell’operatore olistico professionista.
10:40 Brand Awareness, cos’è e a cosa serve
24:00 Tecniche di vendita per il benessere/massaggio.
38:00 Idee e spunti per aumentare l’autorevolezza di un professionista.
45:00 Essere pro-attivi e sbagliare per diventare bravi.
52:00 Marketing efficace: attenzione, ascolto, offerta…e vendita.
53:00 Business Harvard Reviews, progetto editoriale scientifico sul business.
1:00:00 Consulenza online, brand che funzionano grazie al cuore.
Un’ora di leggerezza e marketing da gustare tiepida.
• SOULTexture, massaggio con i tessuti naturali.
https://www.soultexture.it
• The New Science Of Customer Emotions
https://hbr.org/2015/11/the-new-science-of-customer-emotions